CONCERTO DI CAPODANNO, TEATRO CLITUNNO ORE 17:30



Torna il consueto appuntamento con il Concerto di Capodanno con il quale L’associazione Pro Trevi e l’Amministrazione comunale colgono l’occasione per uno scambio di auguri a suon di musica .

Il concerto a  ingresso libero si terrà infatti Domenica 1° Gennaio 2018 alle 17.30 presso la magnifica cornice del Teatro Clitunno, e si esibirà l’orchestra da Camera Giovanile dell’A.Gi.Mus. di Perugia diretta dal M° Salvatore Silvestro.

L’Orchestra da Camera è una formazione giovanile formata da studenti o già diplomati al conservatorio di Musica “F. Morlacchi” di Perugia, e con questa attività l’A.Gi.Mus. sostiene i talenti e  percorsi formativi  di ciascun componente dell’orchestra. la quale in questa formazione ha debuttato nell’aprile 2014 nel ballo delle debuttanti, organizzato dal Rotaract di Perugia.

I Giovani talenti che eseguiranno tale programma saranno:

Violini I Fedrico Galieni – Sayako  Obori - Terukatsu Komatsu - Stefan Battisti

Violini II

Chiara Benedetta Mezzetti – Aurora Bacchiorri – Laura Caterina–Daniel Alejandro Oband

Viole: Licia Di Domenico - Livia De Paolis

Violomcelli: Stefano Bellavia -  Tommaso Bruschi

Contrabbasso: Pietro Cavallucci

Flauti: Giovanni Petrini - Elga Buono                                                                                                                                                                                                                           

 

Al concerto verrà eseguito G.miller con Moonlight Serenade, F.lai LoveStory con Elga Buono al flauto, M.Hatzidakis con Never on Sunday( Tema), A. Piazzoll con Oblivion con Federico Galieni al Violino. Successivamente un invito alla danza con D. Schostakovic Valzer n. 2, F. Léhar Gold und silver- valzer ( Oro e Argento), J.Strauss Kaiser Valser( Valzer dell’imperatore), Rosen aus den Suden- valzer (Rosa del Sud), Fhrülingsstimmen- valzer(Voci di Primavera )infiene verrà eseguita un Pizzicato polka  Aus der schönen,blauen Donau – valzer(Sul bel Danubioblu ).  

 

A concludere il pomeriggio un brindisi e dolci natalizi offerti dall’associzione Pro Trevi.


All right reserved 2018