I PRINCIPI DI GALLES IN CONCERTO IL 28 LUGLIO ORE 21 PIAZZA MAZZINI



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Principi di Galles, gruppo di musica Irish-Italian Folk nato nel 2015, si esibiranno il  28 Luglio alle 21 in Piazza Mazzini all’interno del calendario “Estate  a Trevi” promosso dall’Associazione Pro Trevi e dal Comune di Trevi .

La scelta è ricaduta su di loro perché ben interpretano i maggiori successi in campo Italiano ed Internazionale della musica Folk, come Bruce Springsteen, Flogging Molly, De Andrè, Mannarino, Bandabardò, Capossela e Modena City Ramblers e reinterpretazioni di successi internazionali con la sonorità di una musica tradizionale.  Infatti Estate a Trevi si propone come un cartellone di eventi tradizionali  e  in particolare quando si parla di musica, in questo caso con tutte le caratteristiche di attrarre un pubblico più che mai eterogeneo e anche giovane.

 

Vantano tra i suoi componenti Professionisti della musica come il Maestro Roberto Cecchetti alla Fisarmonica e la Violinista Caterina Laura, alla cornamusa, Flauto Traverso, Tin Wistle il maestro Goffredo degli Esposti. Fulcro ritmico e di sonorità Retro è la sezione Ritmica composta da "mighty" Emilio Lillini alla Batteria e Cajon e  Simone "el Tiburon" Pierelli al basso acustico. Alla voce e chitarra con una sonorità Country-man Luca Santi.


All right reserved 2018